Formia / “Formia Film Festival”: tutto pronto al porticciolo Caposele, attivo il bus navetta

Eventi Formia Spettacolo Tempo libero

FORMIA – Il servizio di bus navetta sarà attivo anche nelle serate di martedì 23 e mercoledì 24 agosto in occasione del “Formia Film Festival Summer Edition” quando sul palco allestito nel piazzale antistante il porticciolo Caposele saliranno artisti di fama nazionale e internazionale come Arisa, Massimiliano Gallo, Francesco Apreda, Anastasia Kuzmina e Sabrina Marciano.

Il servizio di bus navetta, particolarmente apprezzato dai cittadini in occasione degli eventi del 16 e 20 agosto (spettacolo di Maurizio Casagrande e recital “Queen at the opera”), viene dunque riproposto per consentire alle tante persone interessate di raggiungere l’area del piazzale Caposele comodamente e in condizioni di piena sicurezza. Saranno garantite sei corse all’andata e sei al ritorno con i seguenti orari:

Andata: 18:30, 19:00, 19:30, 20:00, 20:30, 21:00

Ritorno: 22.15, 22.45, 23.15, 23:45, 00:15, 00:45.

Il bus navetta dell’ATP, già affidatario del servizio di Trasporto pubblico locale, effettuerà il seguente tragitto: Piazza Largo Paone – via Lungomare della Repubblica-Piazzale Vespucci (fermata, con possibilità di raccogliere altre persone) – rotatoria Largo Caduti- Flacca- Piazza Mattej (possibilità di raccogliere persone) -via Vitruvio -via Tonetti – via Porto Caposele (Terminal Arrivo). E ritorno.