Comune di Gaeta

Gaeta/ Convocato il Consiglio Comunale in seduta straordinaria

Gaeta Politica

GAETA – Il Presidente del Consiglio Comunale Luigi Coscione ha convocato l’assise civica, presso l’Aula Consiliare del Palazzo Comunale, in Piazza XIX Maggio, in seduta pubblica straordinaria urgente, di 1ª convocazione, per il giorno venerdì 29 maggio 2015 alle ore 11:30, fino all’esaurimento degli argomenti all’ordine del giorno.

All’occorrenza il Consiglio Comunale proseguirà nei giorni successivi (compresi i festivi) a quello iniziale di convocazione con inizio alle ore 9, (anche oltre le ore 24:00 di ogni giorno
di riunione), salvo diversa determinazione del Consiglio Comunale.

Sarà trattato il seguente ordine del giorno:

1) Ratifica deliberazione della Giunta Comunale n°125 del 07/05/2015 ad oggetto: «Lavori di ristrutturazione ed eliminazione del pericolo Tenenza Carabinieri di Gaeta”. Presa  d’atto della concessione di finanziamento. Variazione straordinaria di bilancio.».

2) Ratifica deliberazione della Giunta Comunale n°135 del 18/05/2015 ad oggetto: «Intervento di ristrutturazione, ammodernamento e completamento del complesso Sportivo “A. Riciniello”. Copertura parziale della tribuna. Variazione straordinaria di bilancio.».

3) Rinegoziazione dei prestiti concessi ai Comuni dalla Cassa Depositi e Prestiti Società per Azioni, ai sensi dell’articolo 1, comma 537, della Legge 23 dicembre 2014, n°190.