Minturno / In tanti per l’ultimo saluto ad Arcangelo Moscaritolo

Cronaca Minturno Top News

MINTURNO – La comunità di Minturno piange la scomparsa di Arcangelo Moscaritolo, il 32enne operatore sanitario deceduto in seguito ad un drammatico tuffo in piscina a Formia. Oggi pomeriggio la città si è fermata – sono stati annullati tutti gli eventi in programma – nel giorno dell’ultimo saluto al giovane in occasione dei funerali svolti presso la Chiesa dell’Annunziata.

Arcangelo Moscaritolo

Il tragico incidente è avvenuto nella notte tra il 6 e il 7 agosto in quello che doveva essere un normale sabato sera che il ragazzo molto noto in città aveva trascorso con gli amici. Poi quel tuffo nella piscina proprio di un amico che gli è stato fatale. Una dramma che ha colpito non solo gli amici, i parenti e quanti conoscevano Arcangelo Moscaritolo, ma l’intera comunità di Minturno come quella di Formia dove si è compiuta la tragedia.

Tantissimi sono i messaggi che in queste ore vengono lasciati sui social in ricordo del 32enne. “Buono, onesto ed operoso, amato e stimato. Persone come te sono rare. Pensare al tuo sorriso è troppo doloroso. Mi si spezza il cuore”: è solo uno dei tantissimi pensieri che attraverso le pagine di Facebook vengono dedicati al giovane minturnese.

Oggi alle 17 si sono svolti i funerali presso la Chiesa Dell’Annunziata di Minturno, curati dall’Agenzia Funebre Rizzi. Erano in centinaia ad accogliere il feretro per dare l’estremo saluto: familiari, amici, colleghi, ognuno con un ricordo e con le lacrime in volto. Dopo le esequie, sono stati fatti volare tanti palloncini bianchi nel cielo. Ciao Arcangelo, che tu possa riposare in pace.

PHOTOGALLERY

Questo slideshow richiede JavaScript.