Fondi / Parcheggi e messa in sicurezza di Capratica: la mozione bocciata, i provvedimenti del Sindaco

Attualità Fondi

FONDI – Il consiglio comunale di Fondi, nel corso dell’ultima riunione, è stato chiamato ad esprimersi su una mozione relativa alla zona di Capratica, esposta dai consiglieri Stefano Enea Guido Marcucci e da Luigi Vocella, mettendo al centro dell’attenzione la necessità di parcheggi, di maggiore sicurezza a causa della sosta selvaggia sulla Flacca, di più sicurezza contro furti e fenomeni di microcriminalità, di sorveglianza e fruibilità turistica del litorale.

La mozione è stata bocciata con dodici voti contrari. Il sindaco Beniamino Maschietto, infatti, ha dichiarato –  durante l’assemblea –  di essere già impegnato sulla realizzazione di parcheggi, la messa in sicurezza e sorveglianza lungo il litorale.

Il Primo Cittadino ha aggiornato  tutto il Consiglio in merito alle interlocuzioni con l’Astral sull’imminente attività di sorveglianza mediante volontari della protezione civile, sulla possibilità di prolungare l’attività degli agenti della polizia locale con orario serale e notturno e sulle procedure avviate per la realizzazione di parcheggi sul litorale mediante le risorse del Pnrr.