Formia / Aggressione a due minorenni sul lungomare di Gianola, i genitori cercano testimoni

Cronaca Formia Top News

FORMIA – Un’aggressione avvenuta il 21 luglio sul lungomare di Gianola, tra Lido Sirene e il Lido Mokambo, che ha visto due minorenni di Minturno assaliti da un gruppo di uomini tra i 40 e 50 anni, robusti, due con capelli corti quasi rasati e gli altri con capelli normali e barba incolta. Le famiglie dei due ragazzi lanciano un appello tramite il nostro giornale per la ricerca di testimoni dell’accaduto che le aiutino a identificare i responsabili.

Secondo quanto raccontato in sede di denuncia ai carabinieri della stazione di Formia, i due minturnesi, entrambi di 16 anni, stavano conversando con altri coetanei. Quando se ne stavano andando con i loro scooter, sono stati avvicinati di quattro persone che si sono rivolte a loro in modo minaccioso. Uno di loro ha affetto uno dei due minori per il braccio e un altro gli sferrato un pugno sull’occhio destro. Il minore è caduto a terra insieme allo scooter. Qualcuno si è avvicinato per sedare l’aggressione. Il gruppo si è poi diretto verso l’altro minorenne. Il minorenne aggredito, appena tornato a casa, è stato portato dalla madre al pronto soccorso del “Dono Svizzero” di Formia. Viste le sue condizioni è stato trasportato d’urgenza a Latina, dove è stato operato.

Chiunque abbia assistito alla scena è invitato a mettersi in contatto con i carabinieri della stazione di Formia per fornire loro la propria testimonianza.