Frosinone / Il marchio Decò apre un nuovo punto vendita sulla variante Casilina

Attualità Eventi Frosinone

FROSINONE – Il marchio Decò approda anche a Frosinone. Il nuovo punto vendita, facente parte del gruppo Multicedi srl – l’azienda di Pastorano, in provincia di Caserta, ormai presente dal 2006 con i suoi supermercati, superstore, ed ipermercati in Abruzzo, Basilicata, Calabria (per la sola provincia di Cosenza), Campania, Lazio, Molise, Puglia – è presente al civico 69 di via Giuseppe Saragat, sulla variante Casilina dopo aver rilevato una struttura di complessivi 700metri quadrati, articolata su laboratori e reparti. Tra gli obiettivi del nuovo punto di vendita, rientra senz’altro l’ambizione di fornire un supporto totale ai clienti più impegnati nel momento pranzo-cena; ciò è possibile grazie al lavoro combinato di più reparti ad altissima specializzazione, dalla gastronomia con cucina alla panetteria, nei quali è possibile esplorare tante soluzioni diverse per un pastopratico, buono e completo, dal primo piatto al dolce, passando per pizza, sfizi e prodotti tipici della rosticceria locale.

Il secondo aspetto che ruota attorno al nuovo ed accogliente punto di vendita di Frosinone è la centralità del fresco. Nei reparti serviti è forte la componente “artigiana”, che permette di proporre al pubblico non solo i soliti prodotti della grande Distribuzione, ma specialità e preparazioni interne che spaziano dai panificati di produzione propria (sfornati fino a chiusura), alle preparazioni per piatti di pesce, passando per i più apprezzati tagli di carni locali e dal mondo.

Completa il punto di vendita un’ampia cantina, ricca di bottiglie locali e puntellata da diverse gemme della distilleria laziale e del centro Italia. L’arrivo di Decò a Frosinone – altri punti vendita sono operanti da anni anche ad Alatri, Anagni, Arce, Cassino, Ceprano, Fiuggi, Fontana Liri, Paliano, Piedimonte San Germano, Piglio, Roccasecca, Sora – fa rima anche con altre possibilità: oltre alla conferma dei collaboratori impiegati nel preesistente supermercato, sono 7 i nuovi innesti, che potranno crescere accanto a figure di esperienza, conoscitrici della piazza e dei gusti della gente del posto.

E non è tutto: il nuovo supermercato Decò di Frosinone – aperto ogni giorno dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20 – dedica la giornata del giovedì ai suoi clienti, operando uno sconto del 10% sulla spesa. In più, è stata rinnovata una consolidata ed apprezzata collaborazione finalizzata alla tutela ambientale: Decò e Coripet hanno rinnovano una partnership, proponendo a clienti e avventori un ecocompattatore di bottiglie in plastica “Pet” che permetterà di conferire correttamente i rifiuti, ottenendo una scontistica da spendere in supermercato.

Questo slideshow richiede JavaScript.