Gaeta / Nomina Commissioni consiliari ed altri punti in programma, nuova riunione del Consiglio comunale

Attualità Eventi Gaeta

GAETA – Il presidente del Consiglio comunale di Gaeta, Davide Speringo, ha convocato in seduta pubblica straordinaria una nuova riunione del consesso civico  per il giorno mercoledì 13 luglio 2022 alle  9, fino all’esaurimento degli argomenti all’ordine del giorno con prosecuzione, all’occorrenza, anche per i giorni successivi a quello iniziale di convocazione con inizio alle 9 (anche oltre le ore 24:00 di ogni giorno di riunione), salvo diversa determinazione del Consiglio.

La riunione si terrà presso l’Aula Consiliare dell’edificio comunale sito in Piazza XIX Maggio, per la trattazione del seguente ordine del giorno: “Comunicazioni del Sindaco; variazione al bilancio di previsione finanziario 2022/2024. Ratifica della deliberazione di Giunta Comunale n°115 del 09/06/2022 adottata ai sensi dell’art.175 – comma 4 – del Decreto Legislativo n°267/2000; presentazione linee programmatiche di governo;  Commissione per la formazione e cura elenchi Giudici Popolari della Corte d’Assise d’Appello. Nomina componenti;  Nomina componenti Commissione permanente di Controllo e Garanzia;  Nomina componenti delle Commissioni Consiliari permanenti”.

Si ricorda che è possibile seguire la seduta via streaming: https://www.youtube.com/channel/UCw8L8Y9Hk8okmZ1XVv7SlOg/live