Sezze / Detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, 31enne in manette

Cronaca Sezze

SEZZE –  I Carabinieri di Sezze hanno arrestato un 31enne di origini straniere in flagranza del reato di “detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio”. L’arresto si inserisce nel contesto più ampio dei controlli, effettuati dalla Stazione Carabinieri di Sezze durante il fine settimana in occasione della movida setina, finalizzati alla prevenzione e repressione di attività illecite. Proprio tale attento e scrupoloso monitoraggio ha consentito ai militari di trarre utili spunti info – operativi che hanno condotto ad una perquisizione personale e domiciliare del giovane individuato.

Durante tale attività di polizia giudiziaria è stato rinvenuto circa un grammo complessivo di cocaina, già suddiviso in dosi pronte per la vendita, nonché circa grammi 10 di marijuana sia suddivisa in dosi che sfusa, ancora da confezionare. Sono stati altresì rinvenuti materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione, nonché n.5 coltelli a serramanico. Peraltro è stata rinvenuta la somma di Euro 410 in contanti, di diverso taglio, arrotolata in una busta identica a quelle utilizzate per conservare la sostanza stupefacente, verosimile provento dell’attività di spaccio.Il tutto veniva sottoposto a sequestro.

Pertanto, dopo le formalità di rito, i Carabinieri di Sezze hanno arrestato il giovane in arresto in flagranza del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio e ne davano immediata comunicazione al Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Latina che ne disponeva gli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.