Michele Virgilio nominato Segretario Provinciale della UGL di Latina

Attualità Latina

LATINA – Michele Virgilio  è il nuovo segretario generale della UGL di LATINA, il neo segretario  è stato nominato direttamente dal Segretario Generale Paolo Capone che ha individuato in Virgilio un collaboratore di lungo tempo vicino alle problematiche della Nostra Provincia. Nato a Priverno, in passato  ha ricoperto il ruolo di RSA, poi Segretario Provinciale e Regionale nella Federazione del Terziario per poi ricoprire la carica di Segretario Provinciale della Federazione Pensionati.

Michele Virgilio: ” I lavoratori della Provincia di Latina avranno al loro  fianco Uomini, Organizzazione, Strutture per la difesa dei diritti dei Lavorator e soprattutto dei Pensionati unico vero pilastro della Nostra economia. Il progetto che verrà perseguito seguirà le line guida individuate nella relazione di apertura del Consiglio Nazionale tenutosi a Roma il 14 maggio  dove si è deciso di mettere un punto e ripartire con il progetto “UGL 2.0”.

I segretari di categorie e i componenti della Segreteria Regionale Lazio, augurano al Nuovo Segretario un augurio di Buon Lavoro.