Fondi / Tutto pronto per il “Fondi Street Food”: cibo e musica con Mario Viccaro Bucalone

Eventi Fondi

FONDI – Prosegue al ritmo di un’edizione a stagione la macchina organizzativa del “Fondi Street Food” che, per l’estate, ha in serbo grandi sorprese dedicate al suo affezionatissimo pubblico. L’evento, come da tradizione, si terrà tra Piazza Giacomo Matteotti e Piazza Duomo e, per ospiterà l’esibizione musicale di Mario Viccaro Bucalone.

“Lo street food è ormai una tradizione – commenta il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto – coinvolge bambini, adulti e ragazzi, fa vivere il centro storico e rilancia il turismo e le attività produttive del centro. L’auspicio è che, anche per la summer edition, il pubblico arrivi dall’intera regione e non solo”.

“Non posso che fare i complimenti ad Antonio Simonelli e all’intero staff organizzativo – aggiunge il delegato al centro storico e alle politiche giovanili Cristian Peppe – perché ad ogni edizione stiamo registrando un salto di qualità in termini di organizzazione, programma ed offerta gastronomica”. L’evento è stato fortemente voluto anche dagli assessori al Turismo e alle Attività Produttive Vincenzo Carnevale e Stefania Stravato. La manifestazione è organizzata dall’Associazione “Utopia” con il patrocinio del Comune di Fondi e la collaborazione di Confcommercio Lazio Sud, Croce Rossa Italiana, Comitato di Fondi, Falchi di Pronto Intervento e Consorzio Fondi Più.

Il programma di Piazza Matteotti

19:30: Esibizione di danza classica e danza moderna delle allieve della Joydance ASD di Antonella Monforte.

22:00: Bucalone – One man Show

00:00: Live Deejay Set – Giandomenico Di Vito

Il programma di Piazza Duomo

19:30: Le stelle del domani by Fondi Ballet di Caerina Petronelli

21:00: Dadà – Back to 90’s

22:30: Esibizione danza aerea by Fondi Ballet di Petronelli Caerina

00:00: Live Deejay – Lost in the week