Formia / Nuovo supermercato: inaugurazione per il punto vendita Decò di Gianola

Attualità Eventi Formia

FORMIA –  Si amplia a Formia, alla vigilia dell’inizio della stagione turistica ed estiva, l’offerta per la piccola e media distribuzione. Da venerdì 10 giugno ha una nuova vita lo storico punto vendita di via degli Orti 40 nel quartiere di Gianola, ora targato “Supermercati Decò”.  Si preannuncia un’occasione importante per Formia e per il litorale di levante che potranno fare affidamento in futuro su uno store rinnovato e riqualificato negli spazi nell’offerta che darà lavoro a venti nuovi addetti, tutti residenti nei comuni del Golfo. Nei 400 metri quadrati dell’area destinata alla vendita, Decò focalizza l’attenzione al mondo del fresco, con reparti srviti take-away che valorizzano specialità della tradizione enogastronomica locale.

Sarà così impreziosita la spesa quotidiana con prodotti provenienti da tante piccole e medie imprese agro food del comprensorio. I reparti del punto di vendita l‘ortofrutta con laboratorio (per proporre quotidianamente tagliate di frutta, macedonie “pronti e cuoci”), gastronomia (con latticini tipici del Basso Lazio e della provinia di Caserta), macelleria take away, Panetteria (con pane caldo fino a sera) ed enoteca. Completa il punto vendita l’ampio parcheggio scoperto. 

“Decò” è un brand che nasce nel 2006 come marca-insegna miraglia di “Multicedi”, azienda leader della distribuzione presenti con oltre 400 punti vendita in ben 8 regioni del centro sud d’Italia “Decò”, in effetti,  porta nei suoi punti vendita 700 referenze di prodotti a marchio proprio, caratterizzata da una politica di prezzo basso tutti i giorni, che supera la logica delle oscillazioni di prezzo e garantisce la sicurezza di un risparmio quotidiano. Il cliente anche nel store di Formia potrà dedicarsi sia alla scoperta di nicchie gastronomiche grazie al viaggio e i sapori riproposto da “Gastronauta”, neonata linea premium dedicata ai clienti che amano ricercare i gusti della tradizione e conoscere sapori territoriali autentici.