Spigno Saturnia / Perde il controllo del mezzo e si schianta contro tre auto del salone “SaturniAuto”

Cronaca Spigno Saturnia Top News

SPIGNO SATURNIA – Un incidente sul quale i carabinieri della stazione di Minturno stanno facendo chiarezza quello accaduto questa mattina, poco dopo le 11,30, a Spigno Saturnia sulla Sr 630.

Un’auto, Ford Fiesta, condotta da una signora sulla quarantina, è andata schiantarsi contro tre vetture esposte davanti al all’autosalone “SaturniAuto”. La donna stava viaggiando in direzione Cassino e, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo, invadendo la corsia opposta e terminando la sua corsa davanti l’esercizio commerciale.

In seguito allo scontro sono rimaste danneggiate tre auto in esposizione davanti al salone: completamente inservibili una Fiat Panda e una Volkswagen Polo, che hanno subito danni notevoli alla parte anteriore e alle fiancate; più lievi i danni alla Fiat Punto, compromessa solo la fiancata destra.

Anche la Ford Fiesta ha subito l’accartocciamento del vano motore. La donna alla guida è rimasta ferita. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 che l’ha trasportata d’urgenza presso il pronto soccorso dell’Ospedale “Dono Svizzero” di Formia, dove è stata affidata alle cure dei sanitari ma non è in pericolo di vita.

Tra le ipotesi al vaglio dei carabinieri, il fatto che la donna possa essere stata colta da un malore improvviso oppure abbia avuto un momento di distrazione.

Giuseppe Mallozzi

Questo slideshow richiede JavaScript.