Gaeta / Elezioni22, Marco Rizzo in sostegno del candidato del Partito Comunista Benedetto Crocco

Attualità Eventi Gaeta Politica
GAETA –  Venerdì 27 maggio alle ore 17:30 in Piazza della Libertà (ex piazza Roma) si terrà il comizio di Marco Rizzo, Segretario Generale del Partito Comunista. Alle elezioni comunali del 12 giugno ‘Il Partito Comunista’ parteciperà con l’assemblea popolare “Difendi Gaeta” ed il proprio candidato a sindaco, il collaboratore scolastico Benedetto Crocco.
“Al centro del programma della lista Difendi Gaeta- Partito Comunista il lavoro, le periferie cittadine, la lotta alla privatizzazione progressiva di tutti i servizi essenziali, che per i comunisti devono tornare alla gestione pubblica e sotto il diretto controllo dei cittadini e dei lavoratori” – ricordano nella nota che anticipa l’evento in piazza.
“Per contrastare l’attacco padronale, per abbattere la disoccupazione, mettere fine allo sfruttamento e garantire un futuro alla gioventù e ai lavoratori di questo Paese – si legge ancora – , non sono più possibili correttivi e compromessi: oggi è necessario costruire un enorme movimento di massa che a partire dai lavoratori della città e della campagna, sappia costruire l’alleanza sociale dall’artigiano al piccolo commerciante impoverito dalla globalizzazione dei mercati, per la costruzione di una società nuova, con al centro la dignità del lavoro e dei lavoratori, l’uguaglianza e la giustizia sociale, senza padroni e maggiordomi, una società di uomini liberi. Per questo diciamo: Fuori dall’UE e dalla NATO, per il potere ai lavoratori e il socialismo“.