Minturno / Angelo Farina unico italiano nella Top 50 Photographers Asia

Attualità Minturno
Angelo Farina
Angelo Farina

MINTURNO – Dopo esser arrivato in finale quest’anno al famoso concorso “Wildlife photographer of the Year”, aver collaborato con la Nikon guadagnandosi pubblicazioni su rivista e web, Angelo Farina, giovane di Scauri, specializzato e diplomato in Fotografia di Viaggio, è stato selezionato ed è rientrato tra i 50 Fotografi Top dell’Asia. L’unico Italiano ad avercela fatta ed essere riuscito a rientrare nella lista TOP 50 Photographers Asia, che ha visto la partecipazione di oltre 2000 Fotografi provenienti da più di 80 Paesi del Mondo, come Australia, Cina, Giappone, Canada, India, Emirati Arabi, USA.

Un ringraziamento con un premio internazionale per aver evidenziato con i suoi scatti la vivacità della gente, i luoghi, le feste e la tradizione dell’ immenso ed affascinante continente dell’Asia. Sponsorizzato principalmente dalla Samsung, ma anche dalla Philips e ad altre aziende Internazionali, sono migliaia le foto dei tanti fotografi che sono state giudicate ed eliminate perché solo 50 arriveranno alla fine, e Angelo con la sua presenza  sarà appunto l’unico Italiano a rendere omaggio all’Arte fotografica Italiana.

Sì, perché il 29 Maggio si terrà nella lontana Maleysia il Gran Galà della Cerimonia di premiazione, nella ricca e futuristica capitale della Maleysia, Kuala Lumpur, e Angelo Farina con la sua unica presenza italiana, con tanto di invito personale rappresenterà la nostra nazione nella serata dell’Inaugurazione del 29, e verrà premiato assieme agli altri 50 fotografi. Inoltre, le fotografie che sono state scelte dalla giuria, come quella di Angelo rimarranno esposte nella Galleria d’Arte Internazionale della Maleysia.