Gaeta / Elezioni22, Difendi Gaeta- Partito Comunista: completate formalità, in piazza con Marco Rizzo

Città

GAETA – “Oggi abbiamo consegnato la documentazione per la presentazione della lista Difendi Gaeta – Partito Comunista, siamo orgogliosi di aver portato ancora una volta la ‘Falce e Martello’ sui simboli elettorali della nostra città. Ringraziamo tutti i cittadini firmatari della presentazione della lista che hanno riposto fiducia in noi e nella nostra ormai decennale azione politica” – con queste parole danno l’annuncio degli adempimenti burocratici i candidati Sindaco, Benedetto Crosso, e i Consiglieri comunali, dello schieramento elettorale di Difendi Gaeta – Partito Comunista.

A questo aggiungono anche l’annuncio della loro presenza, nel pomeriggio di oggi, in via Indipendenza, a Gaeta e l’appuntamnto di venerdì 20 maggio in piazza della Libertà, sempre a Gaeta, con il Segretario Generale Marco Rizzo e il Candidato a Sindaco Benedetto Crocco. A questi eventi straordinari, i membri dello schieramento politico ci tengono a ricordare che comunque tutti i pomeriggi dalle 17 in poi sono nella loro sezione di via Indipendenza 206.

Al lavoro e alla lotta era l’enfatica espressione con cui spesso si chiudevano i comizi del Partito Comunista nell’Italia degli anni 50″ – ricorda concludendo la sua nota Difendi Gaeta-Partito Comunista e prosegue: “Un’Italia nata dalla Resistenza ancora libera di scegliere autonomamente la propria politica economica ed estera! Oggi invece che siamo schiavi dell’Unione Europea, della NATO, e delle grandi multinazionali d’oltreoceano, noi che viviamo già a fatica del nostro lavoro dobbiamo tornare a lottare ancor di più per i diritti sociali: per un lavoro dignitoso, una sanità e un’istruzione pubblica efficienti”.