Formia / Incidente stradale alla rotatoria della Canzatora, si aggrava il bilancio dei feriti

Cronaca Formia

FORMIA – Si è aggravato nelle ultime ore il bilancio dell’incidente stradale verificatosi poco prima delle 14 di lunedì nel tratto iniziale della strada regionale Flacca, all’altezza della rotatoria della Canzatora, in località Vindicio a Formia ai confini del comune di Gaeta. Secondo una prima ricostruzione della Polizia locale del comune di Formia erano venuti a contatto frontalmente una Toyota Yaris ed uno scooter Dmax che viaggiavano in direzione delle due principali località del Golfo.

L’impatto è stato assai violento e a riportare la peggio è stato il conducente dello scooter, Issam F., un italo-marocchino di 25 anni che, nativo di Milano, risiede a Gaeta in via del Colle. L’uomo è stato trasferito a bordo di un’eliambulanza del 118 all’ospedale San Camillo di Roma in prognosi riservata. Era stato inizialmente ricoverato al “Dono Svizzero” l’amico del 25enne, Thomas F., di 32 anni di Formia. Le condizioni dell’uomo sono leggermente peggiorate in considerazione della frattura del bacino e i medici nel tardo pomeriggio di lunedì hanno disposto il suo trasferimento all’ospedale San Camillo di Roma.

La conducente della Toyota, Simona A., una donna di 26 anni di Ceccano ma residente a Patrica, in provincia di Frosinone, si trova ricoverata al Dono Svizzero con lesioni guaribili in diversi giorni. La circolazione veicolare tra Formia e Gaeta ha subito rallentamenti per prestare i primi soccorsi ai feriti ed effettuare i rilievi di legge.