San Felice Circeo / Elezioni, il sindaco Giuseppe Schiboni annuncia il bis

Politica San Felice Circeo

SAN FELICE CIRCEO – Anche San Felice Circeo – forse un po’ a rallenty – entra nel vivo della campagna elettorale. A un mese e mezzo dalla chiamata alle urne – il 12 giugno, turno unico per il borgo pontino -, infatti, è arrivato il primo nome del candidato sindaco. Si tratta del sindaco uscente Giuseppe Schiboni. Un bis in chiave civico per il primo cittadino. Con lui, infatti, ci sarà la sua “Circeo Futura”, che ripeterà l’esperienza del 2017, scendendo nuovamente in campo. Per quanto riguarda il progetto politico, invece, sarà nel solco della continuità: Schiboni ha voluto con sé l’attuale squadra di governo. Quanto realizzato in questi cinque anni dall’amministrazione rappresenterà il punto di partenza degli obiettivi della compagine civica per il prossimo quinquennio.

Il sindaco uscente ha infatti sottolineato: “Quanto fatto da questa amministrazione sarà il punto di partenza per la campagna elettorale, consapevoli che il nostro è stato e sarà un lavoro di squadra. Nei prossimi giorni, presenteremo la lista e ultimeremo il programma elettorale, per cui invito tutti i cittadini a partecipare alla stesura del programma e alle varie sessioni di lavoro. La sede elettorale – ha concluso – servirà proprio a questo scopo: è un luogo aperto a tutti, un punto d’incontro con i cittadini per ascoltare i loro suggerimenti, le loro proposte e le loro idee per migliorare San Felice Circeo.”

Insomma, il nome, la squadra e la sede elettorale ci sono già, come c’è già, secondo Schiboni, la ricetta per vincere: condivisione e continuità. Della serie: squadra che vince non si cambia…