Aprilia / Spacciavano droga nei pressi di un supermercato, tre arresti ed una denuncia

Aprilia Cronaca

APRILIA  – Tre arresti ed una denuncia. E’ il bilancio di una operazione antidroga condotta dai carabinieri del reparto territoriale di Aprilia nel tardo pomeriggio di venerdì. A finire nella rete dei militari del comandante Guida, sono stati tre uomini di nazionalità indiana, per i quali sono scattate le manette ed una donna, anche lei indiana.

I quattro, secondo le accuse, stavano cedendo stupefacente nei pressi di un supermercato di Aprilia. I carabinieri della sezione operativa del Reparto Territoriale di Aprilia, appostati durante un servizio di osservazione e pedinamento, hanno notato il passaggio di alcuni borsoni da un’auto all’altra. A quel punto sono entrati in azione bloccando i tre uomini, di età compresa tra i 35 ed i 40 anni, oltre alla donna.

Subito è scattato il controllo all’interno dei borsoni che ha rivelato il carico di droga. Nelle borse c’erano infatti un totale di sei chili e 900 grammi di bulbi di papavero da oppio essiccati. Lo stupefacente era già suddiviso in dosi, ovvero 63 involucri per un peso di circa 110 grammi ognuno. Ora le indagini dei carabinieri sono volte a scoprire a chi fosse destinato quello stupefacente.