Gaeta / Al teatro Ariston arriva “A tu per tre”, lo spettacolo di Maurizio Casagrande

Eventi Gaeta Spettacolo Tempo libero

GAETA – La Stagione Teatrale dell’Ariston, nata dalla collaborazione tra il Cinema Teatro Ariston e ATCL Circuito multidisciplinare dello spettacolo dal vivo del Lazio, sostenuto da MIC – Ministero della Cultura e Regione Lazio, si concluderà il prossimo lunedì 4 aprile. Per ragioni indipendenti dalla volontà del teatro e degli organizzatori, lo spettacolo previsto in data 4 Aprile 2022 “Affetti collaterali” con Giovanni Esposito, purtroppo non andrà in scena.

Gli spettatori dell’Ariston avranno comunque modo di trascorrere una gradevolissima serata con Maurizio Casagrande e il suo nuovo spettacolo “A tu per tre”, per concludere una rassegna che ha ospitato spettacoli di grande prestigio ed eccellenti interpreti che hanno regalato al pubblico indimenticabili emozioni ed irresistibile divertimento.

Lo spettacolo ripercorre la lunga e brillante carriera dell’attore napoletano attraverso canzoni, aneddoti e racconti ed è articolato in tre momenti” veloci e leggeri che si amalgamano in una struttura omogenea, e ci fanno interagire con Casagrande, con la sensazione di sbirciare nella sua vita privata e di entrare in contatto con i momenti salienti di quella artistica. L’attore è accompagnato dalla pianista Claudia Vietri e la cantante Ania Cecilia. I tre danno vita insieme ad un triangolo molto esilarante, che porterà le ragazze a coalizzarsi contro di lui mettendolo in netta minoranza.

Uno spettacolo agile e leggero – dice Casagrande- senza per questo rinunciare allo stile e alla qualità che da sempre mi hanno dato la possibilità di costruire un rapporto di fiducia con il pubblico che mi segue da anni”.