Minturno / Spari a Scauri alta, intervengono le forze dell’ordine

Cronaca Minturno

MINTURNO – Inquietante episodio accaduto questa sera a Scauri alta poco prima delle 21, dove sono stati esplosi alcuni colpi di arma da fuoco. Almeno quattro, secondo alcune testimonianze. Fortunatamente non è stato colpito nessuno ma ancora non è chiaro se i proiettili fossero indirizzati ad un luogo o siano stati sparati in aria. Sul posto, in Via San Pietro Apostolo, si sono precipitati i carabinieri e la polizia di Formia.

Secondo le prime ricostruzioni, è stato fermato un uomo di 31 anni che abita in quella zona, ristretto agli arresti domiciliari. L’uomo avrebbe sparato i colpi di pistola contro i proprietari dell’abitazione che erano andati lì per chiedere l’affitto. Non avrebbe gradito la visita e dopo una discussione li ha messi in fuga sparando contro di loro, fortunatamente senza ferire nessuno. Alcuni colpi hanno raggiunto l’autovettura sulla quale sono fuggiti.

I tre si sono recati dai carabinieri per denunciare l’accaduto. I militari hanno prelevato il 31enne e lo hanno portato in caserma, dove si trova attualmente in stato di fermo.