Latina / Occultati in un mobile del salotto diversi grammi di droga, 46enne in manette

Cronaca Latina

LATINA – I militari del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale, unitamente a militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia Carabinieri, col supporto di Militari Cinofili del Posto Fisso Carabinieri presso il 70° Stormo A.M.
di Latina Scalo, hanno arrestato in flagranza di “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”, un 46enne impiegato di Latina.

I Carabinieri, nell’ambito della quotidiana attività info – investigativa sul territorio, avevano acquisito elementi tali da far ritenere che l’uomo potesse detenesse illecitamente droga, armi e munizioni. Pertanto, procedendo ad un perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’interessato –  il quale, sin da subito, si è mostrato particolarmente agitato ed insofferente nei confronti degli operanti – hanno rinvenuto, grazie al fiuto del pastore tedesco Leroy,  ben occultati in un mobile del salotto, complessivi 12 grammi di sostanza stupefacente tipo cocaina, nonché materiale per pesare, tagliare e confezionare le dosi di sostanza stupefacente destinate alla vendita.

Condotto in caserma, l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto e, al termine delle formalità di rito, tradotto, in regime degli arresti domiciliari, presso la propria abitazione, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria pontina.