Fondi / Turismo: aperto un nuovo Infopoint tra via San Magno e la provinciale per Lenola

Attualità Fondi

FONDI – Con la primavera e i primi turisti in arrivo in città, il Comune di Fondi, in collaborazione con l’associazione Pro Loco Fondi, è operativo – nella zona nord di Fondi – il nuovo Infopoint, punto informativo turistico al bivio di Via San Magno e Provinciale per Lenola.
Fino al 31 maggio 2022 sarà aperto al pubblico tutti i sabato e le domeniche dalle 8 alle  13. 

“Una ubicazione strategica  – spiega l’associazione Pro Loco Fondi – quella dell’Infopoint fondano che già nell’estate scorsa 2021 ha fatto registrare migliaia di presenze: situato nella zona nord della città, il chiosco attrezzato si trova a pochi metri della Via Appia, dell’Ospedale San Giovanni di Dio, della vasta area adibita a mercato settimanale e del monumento romano dedicato a Gavio Nauta“.

E conclude: “Già nelle prime ore di apertura, avvenuta sabato 19 marzo, diversi i visitatori e i turisti che hanno beneficiato dell’ufficio. Tra questi una coppia di turisti in auto (con bici a seguito) ha chiesto notizie del tratto della via Appia Antica in località Sant’Andrea, ai quali sono state fornite adeguate informazioni in merito.  Per Informazioni h24 e tutti i giorni si potrà sempre usufruire del numero telefonico 3297764644 (anche WhatsApp)”.