Formia / Prevenzione: visite gratuite alla tiroide e al seno, l’iniziativa dell’associazione “Siamo tutti uno”

Attualità Eventi Formia Top News

FORMIA – “La prevenzione è vita” è la manifestazione in programma a Formia in un doppio appuntamento per domenica 20 marzo e domenica 27 marzo. Due giornate dedicate alla prevenzione nella popolazione femminile: in occasione della prima data, il Dott. Mazzarella, svolgerà visite ed ecografie gratuite alla tiroide; nella seconda data, invece, il Dott. Bartoli e la Dott.essa D’Elia si occuperanno di visite ed ecografie gratuite al seno.

L’iniziativa – riservata ai residenti a Formia – è patrocinata dal Comune di Formia e promossa dall’associazione di volontariato “Siamo tutti uno” con la collaborazione della Croce Rossa Italiana, sez. Sud Pontino – che si occuperà della rilevazione dei parametri vitali a quanti vorranno cogliere l’occasione medica – e l’associazione locale di Protezione Civile Ver Sud Pontino.

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione che può essere fatta ai numeri 0823 606949 e 3248064910 – tra le 9 e le 17 – fino ad esaurimento posti, così come il possesso del green pass. Lo svolgimento avverrà tutto nel rispetto delle vigenti norme anti-Covid19.

Dunque l’appuntamento è per le ultime due domeniche di marzo, presso la sede del Comune di Formia, in via Vitruvio 190, a partire dalle 9 fino alle 13 ed il pomeriggio dalle 15.30 alle 18.

“Se la vita è un diritto…la prevenzione è un dovere”.