Minturno / Partito democratico, il congresso locale ha eletto il nuovo Segretario

Minturno Politica

MINTURNO  – Si è svolto ieri il congresso del Partito Democratico: Lorenzo Corea è il nuovo segretario, mentre Roberta Pulvirenti è stata nominata vice segretaria; Franco Esposito lascia la segreteria ma viene nominato presidente.

Lorenzo Corea è da anni impegnato come segretario dei giovani democratici del Golfo; 25enne ingegnere ambientale, ha voluto sottolineare nel sul discorso: “migliorare i luoghi di lavoro, incrementare la presenza del personale ed investire in comunicazione vuol dire prevenire gli episodi di violenza e tutelare il diritto alla salute”. Infine Corea ha ringraziato il segretario uscente per il lavoro svolto fino ad ora”.

Roberta Pulvirenti, funzionaria Unicredit eletta vice segretaria impegnata nel sociale, nel suo discorso ha messo in primo piano l’integrazione del PD nel tessuto sociale, le donne e l’impegno ad unificare un Partito Democratico così da poter essere più forte e deciso.

Franco Esporito, medico attualmente delegato alla salute del Comune di Minturno nuovo presidente lascia spazio ai giovani rimanendo punto di riferimento del Partito Democratico di Minturno.  lavoro.