Terracina / Una mini serra artigianale di marijuana nel garage, arrestato un 20enne

Cronaca Terracina

TERRACINA – Durante tali controlli del 18 febbraio, a Terracina, i militari della locale Stazione unitamente al personale della dipendente Aliquota Radiomobile del Norm della Compagnia, in stretta intesa con la Procura di Latina, hanno arrestato in flagranza di reato un 20enne del luogo.

Il giovane aveva allestito nel garage della sua abitazione una mini serra artigianale in cui stava coltivando 3 piante di marijuana opportunamente occultate e alimentate da impianti di aerazione ed elettrico efficacemente realizzati. I militari operanti hanno rinvenuto  anche materiale per il confezionamento della citata sostanza stupefacente, il tutto posto sotto sequestro. Dall’esame successivo effettuato sulle piantine è stato accertato che le stesse avrebbero permesso di ricavare 450 dosi.

Il giovane, d’intesa con l’A.G. di Latina è stato condotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari. Nella mattinata odierna è stato giudicato con il rito direttissimo e, dopo la convalida dell’arresto, l’udienza è stata rinviata nella metà del prossimo mese di marzo.