L’Ombelico Club di Latina riapre i battenti

Latina Tempo libero

LATINA – Stupire il pubblico, questa è la missione del nuovo Ombelico versione 2015. Tante le novità per una stagione che vedrà lo start sabato 23 maggio. Considerato il centro nevralgico della movida estiva pontina e non solo il club della famiglia Giulino si è rinnovato dal punto di vista della direzione artistica, delle pubbliche relazioni e del cast artistico. Giovanni Giulino batte il ritmo e dispone le redini della direzione nelle mani di Roberto Blues.

Blues che nasce come ispiratore di alcune serate significative del sud pontino, dalla scorsa stagione ha assunto il ruolo di direttore artistico, con grande successo, prima al Sombrero e poi al Sofia. Esperienze che lo hanno formato e che gli hanno dato modo di realizzare una rete metaforica di conoscenze che lo hanno posto nelle mailing list che contano della nightlife italiana.

La filosofia che lega il nuovo direttore artistico al locale passa senz’altro attraverso una concezione spettacolare del club. Grandi scenografie, coreografie eclettiche e ospiti nuovi per una piazza, come quella di Latina, spesso piegata alle solite special guest. Le pubbliche relazioni vedono la partecipazione di alcuni tra i migliori gruppi della città e non solo. La consolle è affidata ai dj resident Francesco Romanini, Stefano Volpi, Davide Scioni, Emanuele Labbadia e alla voce di Raffaele Martini. Questo è il parterre di artisti che caratterizzeranno il sabato notte dell’Ombelico, un locale che non a certo bisogno di grandi presentazioni, e che in questa stagione vuole interpretare al meglio i gusti del pubblico per realizzare uno spettacolo che sia un insieme di divertimento, emozioni e gran bella musica.

Le pubbliche relazioni sono curate da: Love Production, Dvm Events, Bad Boys, Bucci Pes, Mirò Events, Blues Staff, Uniquo Event, Labba Staff, Big Mama Dance, Santia Eventi, Art Direction, Arsenio. L’ Ombelico è a Latina in Via Albanese 66. Info su: 3282927375 – 3892353955.