Gaeta / Mercato settimanale di Corso Italia, da mercoledì allestimento in una nuova area

Attualità Gaeta

GAETA – Da mercoledì 16 febbraio, il mercato settimanale che si svolge in Corso Italia compreso tra gli incroci di via Venezia e via Serapide, si svolgerà in via Marina di Serapo. A darne notizia l’Assessore al commercio Massimo Magliozzi.

“Per consentire i lavori di riqualificazione di corso Italia – spiega Magliozzi – iniziati in questi giorni e fino a completamento degli stessi, il mercato settimanale che si svolgeva nell’area indicata, si sposterà su via Marina di Serapo nell’area del lungomare compresa tra l’incrocio di via Serapide e l’incrocio con via Venezia”.

“Tale spostamento – aggiunge l’assessore – è stato reso necessario per consentire i lavori di restyling in corso che vanno a completare quanto realizzato e programmato dall’Amministrazione comunale per Corso Italia. Ringraziamo gli operatori del mercato settimanale che hanno condiviso la scelta fatta che non creerà disagi neanche ai consumatori considerando che lo spostamento è soltanto di poche centinaia di metri rispetto al luogo dove si svolgeva precedentemente”.