Castelforte / Positivo al Covid il sindaco Angelo Felice Pompeo

Castelforte Cronaca Top News

CASTELFORTE – Il Sindaco di Castelforte, Angelo Felice Pompeo, è risultato positivo al Covid-19. Lo ha annunciato tramite la pagina ufficiale del Comune di Castelforte.

“Carissimi concittadini – ha dichiarato – ho ricevuto la conferma di essere anche io positivo al Covid. Sto bene, ho solo un raffreddore. Per il resto sono a casa, in isolamento. Continuo a seguire con attenzione tutte le situazioni del Comune e a curare, con attenzione, l’Amministrazione Comunale. Per questo periodo di quarantena ho delegato il vice sindaco Michela Terillo che ringrazio per la disponibilità e colgo l’occasione per comunicare che domani verso le ore 12 dovrebbe riaprire il ponte di Maiano. Inutile dire che siamo tutti contenti. E’ una riapertura temporanea e a senso unico alternato. Nel frattempo ci stiamo adoperando per velocizzare al massimo l’iter necessario all’avvio dei lavori previsti.

Oggi, inoltre, sono state riaperte le scuole e anche questo, nonostante i timori e le preoccupazioni, è un buon risultato. I nostri ragazzi hanno necessità di formazione e il ruolo della scuola resta insostituibile. Mi rendo perfettamente conto dei disagi e delle preoccupazioni che abbiamo ma, mai come in questo tempo, siamo chiamati, tutti, a collaborare. Pertanto mi permetto di chiedere a tutti pazienza e disponibilità ad accogliere anche qualche inevitabile disagio. Auguro a tutti noi di superare queste e altre eventuali difficoltà personali e/o famigliari. Il Comune c’è”.