Fondi / Proclamata la “Persona dell’Anno 2021”, la più votata dai cittadini è una donna

Attualità Fondi

FONDI – Il nome più indicato dai cittadini è una donna e la Persona dell’Anno 2021 è Gabriella Capotosto del “Progetto Cuore”.  La proclamazione è avvenuta al termine di una piacevole serata nel Palazzo Caetani di Fondi venerdì 7 gennaio. A premiare la vincitrice è stato il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto, il vicesindaco Vincenzo Carnevale, Gino Fiore Persona dell’Anno 2016 e il presidente della Pro Loco Fondi Gaetano Orticelli che ha condotto anche la serata. Molto applauditi i brani cantati dalla soprano Maria Di Biasio (direttrice dell’Accademia Moysa) ed eseguiti dal pianista Luigi De Meo e dal chitarrista Nicola Galeotti.

Una attestazione speciale è stata attribuita al popolo di “Samaritani anonimi” che aiutano e fanno beneficenza in silenzio ed è stata attribuita simbolicamente ai Servizi Sociali del Comune di Fondi, nella persona del funzionario Antonio Marcucci e dell’assessore Sonia Notarberadino.

Tutta la serata è stata trasmessa in diretta sul canale social Facebook del Comune e della Pro Loco Fondi e potrà essere rivista registrata anche su YouTube. Organizzata dalla Pro Loco di Fondi, l’iniziativa era patrocinata dal Comune di Fondi, dalla Banca Popolare di Fondi e dall’Ente Parco Monti Ausoni e Lago di Fondi. L’evento ha concluso il nutrito programma delle manifestazioni del Natale “Fondi RestArt Christmas Edition” promosse dal Comune di Fondi.