Gaeta / Rissa tra famigliari: cinque denunce, tra i feriti spunta un bambino di due anni

Cronaca Gaeta

GAETA – Finanche un bambino di soli due anni è rimasto coinvolto e ferito martedì sera in una rissa scoppiata per futili motivi e a causa di antiche ruggine in un fabbricato di via Lungomare Caboto, nel quartiere di Calegna a Caboto. La dinamica di quanto è accaduto è al vaglio dei Carabinieri della locale tenenza che hanno accertato come i protagonisti di questa violenta gazzarra siano stati i componenti di due distinti nuclei familiari guidati rispettivamente da un titolare di una frutteria e da un dipendente del comune di Gaeta.

A partecipare alla rissa sono state complessivamente cinque persone che, di età compresa tra i 40 e 51 anni, dalle parole sono passate subito ai fatti. Ne è seguita una colluttazione al termine della quale a ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso dell’ospedale “Dono Svizzero” di Formia è stato, oltre ai cinque adulti, un bambino di soli due anni che si trovava in braccia alla madre.

I Carabinieri del Maggiore Michele Pascale, tra i primi a giungere sul posto unitamente ad una volante della vicino commissariato di Polizia, hanno raccolto diverse testimonianze e hanno deferito i cinque alla Procura di Cassino per concorso in rissa aggravata.