Attualità

Latina / Acqualatina: “blocco” per il pagamento delle bollette sul territorio dell’Ato4 *** AGGIORNAMENTO***

LATINA – “In questi giorni, a causa di alcuni problemi informatici, si sta registrando un blocco per il pagamento delle bollette. La Società sta provvedendo a informare la popolazione attraverso l’invio di SMS capillari agli utenti. Una volta sanate le anomalie, presumibilmente già nella mattinata di domani, gli utenti saranno raggiunti da una nuova comunicazione tramite SMS. Si ricorda che: per attivare il servizio SMS gratuito, è sufficiente iscriversi all’indirizzo http://bit.ly/SmsAcqualatina;  al seguente link si possono trovare informazioni sui canali di pagamento delle bollette Acqualatina https://www.acqualatina.it/servizi-online/ .” 

A comunicare il problema informatico sui pagamenti delle bollette è una nota ufficiale dell’ente gestore del servizio idrico sul territorio dell’Ato4, Acqualatina Spa.

*** AGGIORNAMENTO ***

Acqualatina fa sapere che: “Sono stati risolti in queste ore i problemi informatici che hanno generato un temporaneo blocco nelle possibilità di pagamento delle bollette. Dunque, è di nuovo possibile utilizzare tutti i metodi di pagamento messi a disposizione dalla Società:  APP per dispositivi mobili; Sportello Online su www.acqualatina.it ; circuito SISAL ; Circuito PagoPA ; Uffici Postali e la propria banca. Acqualatina sta provvedendo ad aggiornare la popolazione attraverso l’invio di SMS capillari. Qualora non si fosse già iscritti, è possibile attivare il servizio SMS” gratuito dall’indirizzo http://bit.ly/SmsAcqualatina.

Share