Gaeta / Elezioni2022, arriva l’ufficialità di Cosmo Mitrano: “Cristian Leccese è il nostro candidato Sindaco”

Attualità Città Gaeta Politica
GAETA – A margine di una riunione di coalizione è arrivata l’ufficialità da parte dell’attuale sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano rispetto al candidato al ruolo di Primo Cittadino che andrà a sostenere: sarà Cristian Leccese. E’ a lui –  attualmente Consigliere comunale a Gaeta del gruppo “Azzurri per crescere ancora”  – che spetterà raccogliere la sfida politica della prossima tornata elettorale amministrativa del 2022, con il compito di proseguire in “un percorso intrapreso in questi dieci anni” a guida del sindaco Mitrano.
“In questi anni – spiega prorio il Sindaco uscente di Gaeta – abbiamo pianificato il governo cittadino ed oggi siamo pronti a guardare con fiducia al futuro con l’intento di continuare ad amministrare la nostra amata Gaeta con rinnovate energie ed entusiasmo. Ho sentito il Senatore Claudio Fazzone che ringrazio perché senza di lui tutto questo non sarebbe stato possibile, un uomo, un politico, ma soprattutto un amico che ci ha dato sempre la sua fiducia e sostegno”.
Nel rivolgere gli auguri di buon lavoro a Cristian, il Senatore Fazzone ha commentato: “Gaeta dopo aver finalmente lasciato alle spalle anni di totale immobilismo, ha assunto le caratteristiche di una città moderna, ancora più bella e accogliente, diventando meta turistica sempre più ambita, anche al di fuori del territorio nazionale. Un risultato che non ha precedenti, scaturito dal lavoro quotidiano e dalla determinazione di Cosimino e del gruppo che lo ha affiancato in questi anni. Siamo certi che Cristian e tutta la squadra siano all’altezza di accogliere un’importante eredità politico-amministrativa e sapranno apportare il loro contributo con rinnovato entusiasmo, nuova energia e voglia di fare bene per la propria città”.
L’auspicio del sindaco Mitrano è chiaro: ” Gaeta cresce nel segno della continuità e di quel rinnovamento non solo generazionale che tutti auspicano. Siamo certi che farà del suo meglio: Gaeta, avanti tutta!”