Sezze / Tragedia nella notte di Natale: perde la vita un 25enne di Roccagorga

Cronaca Sezze

SEZZE – Tragedia nella notte di Natale nel territorio comunale di Sezze. Un ragazzo di 25 anni, Leonardo Nardacci, originario di Roccagorga, è morto in un incidente stradale in via di Roccagorga, dopo essere uscito fuori strada con la sua auto, finendo sotto un ponte. Dalle prime ricostruzioni, dei carabinieri l’auto sembra andasse a forte andatura e si è schiantata contro un albero.

Per Leonardo non c’è stato nulla da fare, è morto praticamente sul colpo a causa della violenza dello schianto. Ferita la ragazza che era con lui, portata immediatamente presso l’Ospedale “Santa Maria Goretti” di Latina dagli operatori del 118, giunti immediatamente sul posto, dove si trova ricoverata in prognosi riservata.

A recuperare l’auto e la salma sono stati i Vigili del Fuoco di Latina. Non si conoscono le cause dell’incidente, la dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine. S’indaga sui motivi che hanno fatto perdere il controllo della macchina al giovane: forse un malore o un colpo di sonno, una distrazione, o la scarsa visibilità lo hanno portato a uscire fuori strada.