Sud Pontino / Consiglio comunale a Formia e a Minturno, in assise il “Bilancio di previsione”

Attualità Formia Minturno

SUD PONTINO – Il Presidente del Consiglio comunale di Formia Pasquale Cardillo Cupo ha convocato l’Assise pubblica per martedì prossimo 28 dicembre alle  16 ed occorrendo in seconda convocazione per mercoledì 29 dicembre alle  17 presso la “Sala Ribaud” del Palazzo Municipale. Sono ben quattordici i punti all’ordine del giorno, tra cui la votazione del “Bilancio di Previsione 2021-2023″.   La partecipazione al pubblico è consentita con le stesse modalità di cui sopra e, comunque, nei limiti massimi di n. 55 persone (ivi compresi i Consiglieri Comunali), distribuite secondo l’ordine di arrivo nella Sala Consiliare “Ribaud”, dove sarà possibile seguire la seduta in presenza.
La pubblicità del Consiglio Comunale sarà comunque garantita con la diretta streaming sui canali telematici istituzionali del Comune.

A Minturno, invece, la riunione del Consiglio comunale è in programma per il prossimo 30 dicembre, alle 18, presso la sala “S. Del Balzo”del Palazzo Municipale; ovviamente anche qui – tra i quattordici punti all’Ordine del Giorno – l’approvazione del “Bilancio di previsione 2022-2024”.