Minturno / Gonfiabili in piazza per i bambini, l’iniziativa natalizia del gruppo locale di Fratelli d’Italia

Attualità Eventi Minturno
MINTURNO  – Gonfiabili, animazione, musica ed altre sorprese: l’appuntamento è per domenica 19 dicembre in piazza Portanova, a Minturno, a partire dalle 10.30, con l’iniziativa di divertimento per i bamibini promossa e organizzata dal direttivo locale di Fratelli d’Italia.
“L’iniziativa  – spiega una nota del gruppo partitico locale  – è stata promossa anche grazie al supporto di alcune attività commerciali del comprensorio minturnese e l‘accesso sarà gratuito. Il tutto senza però dimenticare lo spirito solidale che connota il Natale, infatti tutto l’eventuale ricavato della manifestazione sarà devoluto all’associazione onlus ‘Teniamoci per mano’, un gruppo di giovani volontari che da anni portano allegria a chi è meno fortunato di noi praticando la clown terapia nei reparti pediatrici e ovunque ci sia bisogno di un sorriso”.
Il coordinatore cittadino Vincenzo Fedele ha aggiunto infine:”ringrazio tutte le attività commerciali che, nonostante il momento non proprio facile, hanno deciso di fornire il loro contributo per l’organizzazione dell’evento e l’associazione Onlus  Teniamoci per mano – distretto Aurunco. Mi auguro di vedere molti bambini passare un paio d’ore in allegria, lontani dai cattivi pensieri che questo particolare momento storico ci sta ahimé regalando, e colgo l’occasione per formulare i migliori auguri di buone festività natalizie a tutta la comunità minturnese, a nome mio e di tutto il direttivo locale di Fratelli d’Italia”.