Formia / Spesa solidale del “Napoli Club”, oggi la consegna al centro Caritas diocesana

Attualità Eventi Formia

Avverrà oggi,  lunedì 13 dicembre, alle 16 presso il centro della Caritas diocesana, ubicato nella chiesa di San Giovanni Bosco, in contrada Acquatraversa, la cerimonia di consegna dei generi alimentari e farmaceutici, raccolti nella giornata odierna, in occasione della “spesa solidale” organizzata dal Napoli Club di Formia.

All’evento di solidarietà parteciperanno, oltre naturalmente, ai dirigenti del club partenopeo, il parroco don Mariano Salpinone, un delegato dell’amministrazione comunale di Formia ed i responsabili della Protezione civile “Ver Sud Pontino” e degli scouts del villaggio Don Bosco che hanno collaborato all’iniziativa. Sarà poi la stessa Caritas, nei prossimi giorni, a distribuire i prodotti raccolti ai nuclei familiari più bisognosi.

“Non solo il cuore azzurro, ma tutti i cittadini di Formia  hanno dimostrato davvero un’ammirevole generosità nel contribuire alla raccolta solidale, come sottolineato dallo stesso presidente del club Napoli” –  spiegano Giuseppe Orefice e Raffaele Manna, a nome dell’intero consiglio direttivo ed aggiungono: “l’iniziativa è risultata un vero e proprio successo ed è andata oltre ogni nostra aspettativa. Per questo, ringraziamo tutti coloro che hanno voluto contribuire all’acquisto degli alimenti, oltre naturalmente, ai supermercati ed ai centri commerciali che hanno offerto la disponibilità alla raccolta ed a tutti i volontari che hanno collaborato alla stessa. Con questo, ci auguriamo davvero di aver potuto donare un sorriso, in occasione delle festività del Natale, anche a tutti coloro che, oggi, si trovano, purtroppo, in difficoltà economiche ”.

Questo slideshow richiede JavaScript.