pontecorvo comune

Elezioni comunali: lista Per Pontecorvo, festa del 28 maggio con Zingaretti

Politica

PONTECORVO – Elezioni comunali: tutto pronto per una grande festa popolare organizzata dalla lista Per Pontecorvo con Paolo Renzi sindaco che si terrà il prossimo 28 maggio. Ospite d’eccezione il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti.

“Liberiamo Pontecorvo e ricostruiamo la democrazia dei cittadini”, queste le parole del candidato sindaco Paolo Renzi che sta continuando ad incontrare i pontecorvesi nelle piazze e nelle contrade della città fluviale per ascoltare dal vivo le istanze dei cittadini. L’obiettivo è quello di continuare l’ascolto e il confronto. Per questo la lista Per Pontecorvo lanciala proposta della democrazia partecipata attraverso le giunte itineranti. Il progetto è stato annunciato dal candidato sindaco Paolo Renzi nel corso dell’incontro con i residenti nel complesso delle case Fiat.

“Vogliamo portare l’amministrazione tra la gente. Il palazzo municipale avrà le porte sempre aperte e faremo di più: le giunte municipali saranno itineranti in modo tale da confrontarci immediatamente con i cittadini. E se dovessimo vincere la prima giunta itinerante si svolgerà in questa zona. Ho ascoltato i vostri problemi e avete ragione. C’è molto da fare per il decoro urbano e per la sicurezza e per farlo ci consorzieremo con altri comuni per aumentare l’organico della polizia municipale. Ci batteremo per l’ambiente che è uno dei capisaldi del mio personale impegno politico e la dimostrazione è data dell’esposto contro i miasmi che ho depositato due anni fa”.

E poi il gran finale con l’annuncio: “La sera del 28 maggio ci sarà una grande festa popolare con un ospite d’eccezione: il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti che ha deciso di venire da noi a Pontecorvo perché ha creduto nel nostro progetto fin dall’inizio e ci ha garantito la sua partecipazione”.