Minturno / Fratelli d’Italia, nuovi incarichi a Biancabruna Sarnacchiaro e Massimiliano Messore

Minturno Politica
MINTURNO – Fratelli d’Italia Minturno continua coinvolgere nuovi menbri: è il caso di Biancabruna Sarnacchiaro, imprenditrice, figlia di Jerry animatore della destra meridionalista, e Massimiliano Messore, 
“Ringrazio il coordinatore Vincenzo Fedele, l’amico Marco Moccia e il direttivo cittadino per l’incarico conferitomi, sono felice di far parte di questa meravigliosa squadra  e sono orgogliosa del riconoscimento ricevuto sulla base della mia professionalità e della mia esperienza nell’ambito dei grandi eventidichiara Biancabruna Sarnacchiaro- dedico questo incarico a mio padre che mi ha trasmesso la passione per la politica e per gli ideali della destra che nel partito di Giorgia Meloni trovano la loro casa naturale”.
“Sono felice per questo importante riconoscimento accordatomi dal partito -commenta Massimiliano Messore– lo ritengo un premio all’impegno ed alla militanza, seppur non coinvolto in prima persona nell’ ultima competizione elettorale ho lavorato come se io stesso fossi candidato, per far crescere e conoscere il mio partito. Sono entusiasta dei compiti che mi sono stati assegnati, il folklore e la memoria storica fanno parte della mia storia personale, il primo in quanto componente di un gruppo storico del nostro paese, la seconda essendo un amante e studioso della storia di Minturno. L’altro importante incarico che mi è stato conferito riguarda una parte del nostro paese a me molto cara, ovvero il centro storico,  da sempre in stato di abbandono e dimenticato puntualmente da quasi tutte le amministrazioni. Sarò un riferimento per i cittadini della zona al fine di dare voce a questa parte fondamentale del nostro comune”.
“Il mio in bocca al lupo a Biancabruna e Massimiliano -commenta il coordinatore cittadino Vincenzo Fedele- sono certo che con impegno ed abnegazione svolgeranno questi importanti incarichi. Sono soddisfatto della crescita del partito e della voglia di partecipazione che contraddistingue Fratelli d’Italia Minturno che mi onoro di rappresentare”.