Minturno / Inclusione e disabilità, per Fratelli d’Italia se ne occuperà Fabiana Cappuccia

Minturno Politica
MINTURNO – Il direttivo cittadino di Fratelli d’Italia in maniera unanime ha deciso di conferire a Fabiana Cappuccia l’importante incarico sulle politiche di inclusione e sulla disabilità. La docente dell’ICA Fiorini di Borgo Hermada anche imprenditrice balneare non è tradizionalmente legata alla politica sul solco dell’esperienza paterna – Lello Cappuccia – nella destra minturnese.
Ritengo Fratelli d’Italia l’unico partito che rispecchia le mie idee e la mia storia familiare. Mio padre è stato segretario del glorioso Msi ed io ho fatto parte di Alleanza Nazionale, non potevo non aderire e candidarmi con FdI, spinta anche dagli amici Marco Moccia, Pino D’amici e Vincenzo Fedele. Durante l’ultima campagna elettorale abbiamo portato avanti un importante progetto per sostenere i ragazzi diversamente abili e le loro famiglie, denominato Dopo di noi, mi auguro che l’amministrazione tenga in considerazione queste persone e non lasci nessuno indietro. Personalmente grazie anche all’importante incarico conferitomi dal partito, sarò a completa disposizione delle famiglie per portare alla ribalta le problematiche che quotidianamente affronta chi è meno fortunato di noi”.
 “Fabiana è la persona più adeguata per ricoprire un simile incarico –commenta il Vincenzo Fedele-  la sua sensibilità e la sua conoscenza delle problematiche legate alla disabilità la rendono un riferimento per i cittadini e per il partito. Continuiamo a selezionare la nostra classe dirigente in base alle competenze ed alla propria disponibilità per far si che anche a Minturno Fratelli d’Italia sia il partito di tutti gli italiani”.