Formia si ferma e scende in piazza per la fiaccolata per Andrea Scipione

Attualità Formia Top News

FORMIA – Si ferma un’intera città, per stringersi intorno ad Andrea Scipioneil calciatore 24enne che domenica scorsa è rimasto coinvolto in un gravissimo incidente stradale sull’Appia prima della partita della squadra locale contro il Lido dei Pini.

striscione andrea scipione (10)Il giovane si trova ancora ricoverato all’Ospedale “Santa Maria Goretti” di Latina, dove continua la sua più grande battaglia. Questa sera, alle ore 19,30, in Piazza Vittoria, scenderanno parenti, amici, compagni di squadra, la sua società e quanti in questi giorni cercano con ogni mezzo di trasmettergli forza e coraggio. Una fiaccolata per il giovane calciatore.

“Giovedì saremo tutti in piazza per te. Ci sarà la tua città, ci saranno tutti quelli che ti vogliono bene, ci saranno i tuoi compagni di squadra, il tuo mister, i tuoi avversari. Ci saremo tutti Andrè, per farti arrivare fino a Latina il nostro calore! Forza! Non mollare! Ti vogliamo bene!” Questo il messaggio con cui sulla pagina Facebook del Formia Calcio si annuncia la manifestazione di questa sera.

Intanto in città e sul web è gara di affetto da parte di amici e conoscenti che hanno posizionato striscioni per le strade o postato su Facebook foto e messaggi di speranza.

Questo slideshow richiede JavaScript.