Fondi / Appoggio a Trani e critiche a De Meo, il Comitato Madonna degli Angeli non ci sta e sfiducia il presidente

Fondi Politica

FONDI – Il presidente (ormai ex) del Comitato di quartiere Madonna degli Angeli di Fondi, nei giorni scorsi, aveva criticato l’amministrazione De Meo e appoggiato pubblicamente il candidato del Nuovo Centro Destra, Giovanni Trani, a nome di tutto il Comitato. Il tutto con un articolo pubblicato su un quotidiano locale.

Ora, Angelina Colella, in qualità di Vice Presidente, “in nome e per conto di tutto il Comitato, rende noto che il comitato ribadisce il pieno sostegno ed appoggio all’operato del Sindaco De Meo e della sua Amministrazione, augurandosi che tale coalizione possa proseguire la propria attività amministrativa con un grande successo elettorale”.

Nel suddetto articolo Franco Castellano, Presidente del comitato, ha evidenziato presunte criticità dell’attuale Amministrazione in merito alle problematiche delle zone periferiche del Comune di Fondi, indicando come soluzione il cambio di rotta politico, invitando la cittadinanza ad appoggiare, come nuovo volto Giovanni Trani, candidato a Sindaco, “forse – sottolinea la Colella – perché la propria consorte è candidata in una delle sue tre liste”.

“Prendendo le debite distanze da quanto falsamente dichiarato dal Castellano – prosegue – dichiara la totale estraneità dell’intero Comitato alle critiche esposte. La suddetta, infine, comunica che nella riunione plenaria del Comitato di quartiere Madonna degli Angeli, tenutasi in data 20/05/2015, la maggioranza ha ritenuto opportuno sfiduciare il Presidente Castellano Franco non condividendo il suo operato e ritenendolo addirittura lesivo per l’immagine del Comitato stesso, viste le dichiarazioni riportate nell’articolo in questione”.