Castelforte / Covid, tampone negativo per il sindaco Angelo Felice Pompeo

Castelforte Cronaca

CASTELFORTE – Tampone molecolare negativo per il sindaco di Castelforte Angelo Felice Pompeo, che mercoledì scorso aveva riscontrato una positività al tampone antigenico. A causa di questo il Comune è stato chiuso per due giorni e sono seguite le normali operazioni di sanificazione. La notizia della negatività è stata appresa nel tardo pomeriggio di ieri.

“Cari concittadini – dichiara il sindaco Pompeo – pochi minuti fa, ho avuto conferma che sono risultato negativo al tampone molecolare. E’ certamente una buona notizia per me ma anche per tutte le persone che ho incontrato nei giorni scorsi. Naturalmente sono rammaricato per quanti, invece, stanno attualmente vivendo questa incresciosa situazione e mi auguro che tutti possano tornare presto alla loro vita ordinaria.

Colgo questa occasione anche per esprimere la vicinanza personale alle famiglie dei nostri concittadini che hanno perso i loro congiunti proprio a causa del covid. Ricordo che è molto importante continuare a mantenere alta la guardia e a rispettare tutte le prescrizioni disposte dal Ministero della Salute. Rinnovo l’invito a vaccinarsi prima possibile e per chi ha già effettuato le prime due dosi, e ne ha i requisiti, a prenotare la terza dose”.