Formia / Sta per arrivare l’elfo Ozne in sella al “Biciteatro” dell’attore Enzo Scipione

Eventi Formia Spettacolo Tempo libero

FORMIA – Scegli un personaggio leggendario – per molti tipicamente natalizio – capovolgi il tuo nome – da Enzo a Ozne – e mettiti in sella ad una super “Biciteatro” lanciando un format teatrale per grandi e piccini. Sono alcuni degli ingredienti della nuova idea del regista teatrale della compagnia “TeatrArte”, Enzo Scipione, che da pochi giorni ha lanciato il suo nuovo spettacolo itinerante che ha per protagonista l’elfo Ozne. 

Scipione non è nuovo ai cosiddetti format itineranti. Per affrontare l’isolamento pandemico causato dal Covid-19, già qualche mese fa, aveva portato in giro per la città di Formia il suo Cappellaio Matto, con lo scopo di rallegrare – casa per casa ma con le dovute distanze e misure di sicurezza – i bambini e le loro famiglie. E si sa: intuizione vincente non si cambia, ma ci si lavora.

Così è nato “Ozne” che a bordo della sua “Biciteatro”, pedalando pedalando, arriverà nelle case di chiunque voglia prenotare la sua visita – a partire dal 9 dicembre fino al 20 dicembre – per ritirare le letterine destinate a Babbo Natale.

“Dieci minuti di immaginazione, fantasia e un po’ di magia con i quali intendo regalare un po’ di leggerezza ai più piccini – ci ha confidato Enzo Scipione – usando quello che più mi è connaturato, la teatralità, e con l’obiettivo di allontanare, seppur per pochi minuti, la durezza della realtà che ci circonda”.

Si potrà prenotare la visita dell’elfo “Ozne” al numero 3200782841.