Minturno / Nominata la nuova vice-coordinatrice della sezione locale di Fratelli D’Italia

Minturno Politica
MINTURNO – “Filomena Falduto, laureanda in Giurisprudenza, madre di quattro figli, impegnata in politica e nel sociale, da sempre fedelissima del coordinatore di Fratelli d’Italia Minturno, sarà Vicecoordinatrice del partito e sarà impegnata nel difficile compito di supportare ed integrare le attività di Vincenzo Fedele”.  Con queste parole giunge la notizia della nomina direttamente dal partito Fratelli d’Italia, che – dopo le elezioni comunali – ha già provveduto alla nominato nel direttivo cittadino di tutti coloro che sono stati coinvolti nella lista del partito.
“Sono onorata – ha affermato la Falduyo – è un orgoglio affiancare Vincenzo Fedele nella gestione e nell’organizzazione del partito a Minturno. Mi impegnerò tenacemente per far ottenere al partito i risultati ancor più encomiabili di quelli già conseguiti alle ultime elezioni, che devono essere per tutti noi un punto di partenza e non di arrivo. Dopo le elezioni viene il difficile, mobilitarsi e stare sul territorio, tra la gente, ascoltare le istanze dei cittadini, recepirle e porle all’attenzione dei nostri consiglieri comunali e dell’amministrazione al fine di risolvere i problemi della cittadinanza, ecco queste saranno le stelle polari del mio impegno in qualità di Vicecoordinatrice cittadina. Concludo ringraziando Vincenzo Fedele e il direttivo cittadino di Fratelli d’Italia Minturno per la stima e la fiducia nella mia persona”.
“La scelta di nominare Filomena vicecoordinatrice del partito è stata pienamente condivisa con tutto il direttivo locale e sostenuta anche dal coordinatore provinciale Sen. Nicola Calandrini. Filomena da anni mi affianca nel mio percorso politico e ha dimostrato di avere una visione politica in grado di dare un contributo importante per la crescita del partito. Sono sicuro che saprà svolgere il delicato compito affidatole con il massimo impegno e serietà. Tutto il direttivo del partito ed io in primis, siamo  orgogliosi della scelta fatta e auguriamo a Filomena buon lavoro “, ha concluso Fedele.