Bartolomeo eletto in consiglio provinciale, le congratulazioni del PD di Castelforte

Castelforte Formia Politica

CASTELFORTE – “Il PD di Castelforte vuole congratularsi con Sandro Bartolomeo per l’elezione al consiglio provinciale di Latina. Conoscendo le importantissime doti amministrative dell’amico Sandro, abbiamo appreso la notizia con gioia e soddisfazione”. Lo dichiarano i consiglieri comunali del Partito Democratico di Castelforte Giancarlo Cardillo e Paolo Ciorra con il segretario locale del PD Giuseppe Rosato.

“Siamo convinti – continuano – che grazie al suo operato, non solo Formia, ma tutto il sud pontino potrà trarre grandi benefici, fondamentali saranno come sempre sua nota competenza nonché l’amore e la passione  sempre profusi in ogni sua attività amministrativa, e non solo.

Il primo cittadino di Formia ha sempre dimostrato interesse e passione per il nostro comune, quindi riteniamo che grazie al suo ingresso in via Costa, ed in sinergia con l’Onorevole Enrico Forte, questo possa essere il momento giusto per accelerare lo sviluppo delle Terme di Suio.

Considerando che il neoeletto ha sempre palesato non solo partecipazione ai problemi del nostro comune, ma vero e proprio coinvolgimento, ci piacerebbe alzare ‘l’asticella’ e chiedergli un forte impegno per le terme, un impegno che deve passare anche attraverso il coinvolgimento della Regione Lazio con l’Onorevole Enrico Forte”.