Formia / Ballottaggio2021, appello del candidato Taddeo: “chiedo un ultimo sforzo!”

Formia Politica

FORMIA –  “Il 17 e 18 Ottobre prossimi si svolgerà il turno di ballottaggio per eleggere il nuovo Sindaco di Formia. Come sapete, al primo turno, sono risultato il Candidato Sindaco più votato. Ma non basta: il 17 e 18 Ottobre occorre confermare il voto ed iniziare ad immaginare la Formia del futuro. Per questo, chiedo un ultimo sforzo, non solo a coloro che già mi hanno scelto al primo turno, ma mi rivolgo a tutti i cittadini formiani che domenica scorsa hanno votato altri candidati”. Inizia così l’appello all’elettorato intonato dal candidato Sindaco Gianluca Taddeo, emblema della coalizione composta da Taddeo per Formia, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Periferie al Centro, Formia Vinci, Anima popolare. 

“Formia – prosegue Taddeo –  non vuole e non può tornare indietro. Nella nostra città ci conosciamo tutti; conosciamo volti, nomi e storie di coloro che oggi sono in campo. Per questo, il 17 e 18 Ottobre prossimi possiamo essere artefici della svolta decisiva della nostra comunità. Andando innanzitutto a votare e scegliendo Gianluca Taddeo Sindaco. Assicuro tutti i miei concittadini che, se sarò eletto Sindaco la nuova amministrazione comunale sarà composta da molti volti nuovi, giovani, uomini e donne, affiancati anche da persone di esperienza e comprovata integrità morale”.

E conclude: “Oltretutto, se grazie al vostro sostegno, sarò chiamato a guidare la nuova compagine amministrativa, tale risultato consentirà di lasciare fuori dalla casa comunale personaggi della politica formiana che rappresentano parte della storia cittadina, anche in negativo, e che vogliamo porre serenamente, ma finalmente, alle spalle. Io non ho mai avuto l’onore di governare questa Città, ma ho sempre offerto il mio totale e disinteressato impegno all’intera comunità. Per questo, il 17 e 18 Ottobre, tutti insieme possiamo davvero scrivere una nuova pagina della storia della nostra Città, perché tutti vogliamo che a vincere sia finalmente Formia!”.