Latina / Al Comando provinciale dei Carabinieri di Latina l’arrivo di tre nuovi ufficiali

Aprilia Attualità Latina

LATINA – Nella giornata di ieri sono giunti al Comando provinciale dei Carabinieri di Latina tre nuovi ufficiali che hanno assunto rispettivamente, l’incarico di Comandante del reparto territoriale di Aprilia, della Compagnia Carabinieri di Latina e dell’ufficio Comando provinciale di Latina.

Il ten. Colonnello Paolo Guida, 49 anni di Roma, proveniente dal reparto cc anticrimine della capitale, III sezione del r.o.s., già comandante della III sezione Reparto Anticrimine di Milano, ha assunto il comando del reparto territoriale dei carabinieri di Aprilia in sostituzione del col. Riccardo Barbera trasferito a Pescara come Comandante Provinciale.

Il Ten. Colonnello Silvio De Luca, 56 anni originario della provincia di Lecce ma da anni residente a Formia, proveniente dallo stato maggiore della difesa di Roma, con variegate esperienze a Napoli (dove ha comandato la sezione catturandi) e nella provincia di Frosinone (dove ha comandato la Compagnia di Cassino), ha assunto l’incarico di capo ufficio comando del provinciale cc di latina in sostituzione del col. Pietro di Miccoli in quiescenza.

Il Capitano Paolo Perrone 31 enne della provincia di Napoli, già Comandante della Compagnia di Noto (SR) con esperienze operative in provincia di Caserta (dove ha comandato il NORM di Marcianise), ha assunto il comando della compagnia cc di latina in sostituzione del Magg. Carlo Maria segreto trasferito all’ufficio logistico del Comando generale dell’Arma dei Carabinieri.

Il comandante provinciale di latina Colonnello Lorenzo D’Aloia, ricevendo gli ufficiali neo-giunti, ha formulato a tutti un sentito benvenuto e l’augurio di un buon lavoro.

Questo slideshow richiede JavaScript.