Ernesto Serio è il nuovo presidente della Poligolfo Formia. Subentra ad Antonio Candeloro

Formia Sport

FORMIA – Cambio al vertice della società di atletica leggera dell’Asd Poligolfo di Formia. Il nuovo presidente è Ernesto Serio, che subentra ad Antonio Candeloro dopo la riunione del
consiglio direttivo e la grande festa che si è tenuta presso i locali del VER sud pontino. Confermati i responsabili del settore giovanile, i professori Vincenzo Scipione e Dimitri Chinappi, che con il loro staff hanno raggiunto risultati eccellenti allenando i ragazzi dai 4 ai 16 anni presso il Centro Coni Bruno Zauli. Nel segno del rinnovamento, con la certezza che accanto ai nuovi saranno sempre presenti i più anziani, la società si avvia ad affrontare i nuovi impegni e i nuovi progetti che la vedranno in azione già il prossimo mese.

Il 13 giugno nel quartiere di Gianola, in occasione dell’8^ edizione della Strada del Gusto e dell’Arte curata dall’associazione GianolAmare, si terrà alle 18 il 9° Memorial Domenico Paone. Obiettivo della Poligolfo è promuovere la corsa, in questa come in altre iniziative, come momento di incontro e di aggregazione e come occasione di promozione e di valorizzazione del territorio formiano.