Itri / Elezioni2021, Giorgia Manzi con il candidato De Santis: “sono stanca di un paese abbandonato”

Itri Politica

ITRI – “Ho deciso di candidarmi nella lista Promessa Per Itri con Giuseppe De Santis sindaco perché, come la stragrande maggioranza dei cittadini itrani, sono stanca di vedere il nostro paese, che dovrebbe essere il fiore all’occhiello del comprensorio, nelle condizioni disastrose di incuria e abbandono che da qualche anno a questa parte purtroppo vediamo”. A parlare è Giorgia Manzi che spiega così la sua candidatura nella lista a sostengo del candidato Sindaco Giuseppe De Santis. “Promessa per Itri”.

Diplomata in ragioneria, 25enne, assistenze presso uno studio odontoiatrico nella sua città, dice ancora: “Ho scelto questa squadra fatta di persone semplici e umili che lavorano per un obiettivo ben preciso: quello di fare in modo che Itri venga rispettata e amata da tutti. Uniti possiamo vincere questa sfida nella quale ci siamo calati con tutta la buona volontà.

Ed aggiunge: “Sono giovane e comprendo bene le difficoltà dei giovani che vivono ad Itri. Mancano punti di aggregazione, c’è carenza di spazi culturali come cinema e teatri, di luoghi dove gli adolescenti possano ritrovarsi, soprattutto nei mesi invernali, quando sono costretti a migrare nelle vicine città per trascorrere il pomeriggio o ritrovarsi con gli amici. Sarò al fianco dei giovani, li sosterrò nella nascita e nello sviluppo di associazioni culturali-giovanili favorendo l’aggregazione e lo sviluppo di esse nel contesto sociale del paese”.