Itri / Tragico scontro lungo la via Appia, l’uomo al volante dell’automobile perde la vita

Attualità Cronaca Itri

ITRI – Incidente mortale questa mattina lungo la via Appia, nel comune di  Itri. Teatro del dramma automobilistico il km 135,800,  a non molta distanza dalla zona della locale stazione ferroviaria; lo scontro è avvenuto tra un furgone ed un’autovettura – unaFiat Punto – il cui conducente è defunto, pare proprio sul colpo. Secondo le prime indiscrezioni sembrerebbe trattarsi di un uomo sulla sessantina originario di Itri, ma impegnato lavorativamente a Gaeta.

La dinamica dell’impatto è al vaglio degli inquirenti, ma pare possa essere stato un impatto frontale; sul posto sono accorsi gli agenti della Polizia Stradale di Formia, ma anche i Vigili del Fuoco, nonchè il personale dell’Anas. A quest’ultimo è stato affidato il ripristino della viabilità; lungo l’arteria stradale si sono registrati fortissimi rallentamenti in entrambe le direzioni quasi per l’intera mattinata: dallo scontro avvenuto intorno alle nove, il traffico si è avviato a regolarizzazione solo intorno a mezzogiorno. 

 

 

*** AGGIORNAMENTI ***

La vittima è un 68enne di Itri A.A. chef di un noto ristorante di Gaeta, sposato, padre di due figli; alla guida del furgone frigo invece un uomo di 58 anni di Roma. A coordinare le indagini il sostituto procuratore della Repubblica di Cassino, Dott.essa Marina Marra.